Visita Papa Francesco

- Vai subito al Menu Principale
- Vai subito al Menu delle Altre pagine
- Vai subito al Menu di seZione

versione accessibile    Home    mappa del sito    contatti

Area di Lavoro  Home  Visita Papa Francesco
FRANCISCUS AD FRANCISCI DOMUM

Il Cristo Risorto (rosone), mediante il ministero di papa Francesco, successore di Pietro a cui il Maestro ha affidato la cura pastorale del suo gregge, guida la barca della Chiesa all’esperienza piena della fede (la barca è quella del logo dell’Anno della Fede): l’incontro con Gesù, il Salvatore.

Incontro che si realizza, per noi, nella nostra Chiesa particolare (il rosone è quello della chiesa cattedrale di san Rufino) che ha dato i natali a san Francesco (sullo sfondo) e continua a generare santi nel suo cammino nella storia (la data dell’evento).

Entra nel sito >>