Notizie correlate
SULLA VIA DOLOROSA DI GESU’  14/09/2017 SULLA VIA DOLOROSA DI GESU’
Ultimi giorni del pellegrinaggio in Terra Santa
BENEDIZIONE CON L’ACQUA DEL GIORDANO  13/09/2017 BENEDIZIONE CON L’ACQUA DEL GIORDANO
Messaggio del vescovo Sorrentino dalla Terra Santa
RIPERCORRENDO I PASSI DI GESU’  11/09/2017 RIPERCORRENDO I PASSI DI GESU’
Prime emozioni dal pellegrinaggio diocesano in Terra Santa
 INTRO GENERALE » Area di Lavoro » Home » In Evidenza » CONSACRAZIONE A GERUSALEMME PER IL CANCELLIERE DELLA DIOCESI

CONSACRAZIONE A GERUSALEMME PER IL CANCELLIERE DELLA DIOCESI

Il vescovo: "Una giornata bella che ci aiuterà a vivere con maggiore entusiasmo il triennio della liturgia"

GERUSALEMME – “Una giornata bella in cui la diocesi si è arricchita di una nuova consacrazione che la aiuterà a vivere con maggiore entusiasmo il triennio della preghiera che sta per iniziare”. Sono queste le parole del vescovo della diocesi di Assisi monsignor Domenico Sorrentino nel giorno della consacrazione eremitica di suor Alessandra Rusca, cancelliere della diocesi, pellegrina in Terra Santa insieme al gruppo guidato da padre Giovanni Raia e dal vescovo stesso. “La vocazione eremitica – ha aggiunto monsignor Sorrentino - è additare Gesù perché la vita Cristiana sia tutta concentrata in lui”. Un momento intenso per tutti i pellegrini che si sono stretti nella preghiera e nel più caloroso augurio per suor Alessandra e hanno vissuto con particolare emozione questo Dono.