INTRO GENERALE » Area di Lavoro » Home » In Evidenza » STATUA DELLA MADONNA DI FATIMA E RELIQUIE DEI PASTORELLI A PALAZZO D’ASSISI

STATUA DELLA MADONNA DI FATIMA E RELIQUIE DEI PASTORELLI A PALAZZO D’ASSISI

Da domenica 24 settembre al 1° ottobre settimana di preghiera, ascolto e venerazione

ASSISI –  Dal 24 settembre al 1° ottobre sosteranno in Diocesi e per l’esattezza nella parrocchia Madonna delle Grazie e Santa Tecla di Palazzo d’Assisi la statua della Madonna Pellegrina di Fatima con le reliquie dei santi pastorelli a cento anno dalle apparizioni. “Una settimana che rappresenta per la parrocchia e per i fedeli una grande benedizione e un avvenimento di grazia – sottolinea il parroco padre Mario Filippone – . Partecipiamo con assiduità a questa settimana di spiritualità e chiediamo a Maria di trapiantare nel nostro cuore l’amore verso Dio che arde nel suo”. La statua della Madonna e le reliquie in visita grazie al Movimento mariano messaggio di Fatima, arriveranno nel pomeriggio di domenica 24 presso il Cva di Palazzo e per tutta la settimana sarà possibile partecipare ai diversi momenti oltre che lucrare l’indulgenza plenaria secondo le condizioni concesse dal Papa nel centenario delle apparizioni (1917-2017).